![]() |
Se si fora una cella...? Se si forasse accidentalmente (buco di un ago) una cella al lipo , questa e' da considerarsi inutilizzabile??:( Grazie Ciao Mauri |
Citazione:
Ma se hai un posto sicuro tipo una cassa anti fiamma e voglia di provare, puoi provare a caricarla e scaricarla dopo aver tappato il buco con nastro isolante... ma a tuo rischio e pericolo! |
Citazione:
|
a me è successo.....si è subito infiammata! |
La mia per fortuna non si e' infiammata, ma sta molto male...:( Ho misurato (tramite il connettore del bilanciamento) la tensione delle singole celle ,mentre la batteria e' collegata al motore in funzione e i risultati sono parecchio deludenti: la cella con il "buco" scende a 2.28V mentre quella sana rimane a 3.82!!! Mi dispiace ammetterlo , ma credo si arrivata la sua ora...:( :( Ciao Mauri |
Citazione:
|
Citazione:
Usare o ricaricare UNA CELLA DANNEGGIATA NON è UN'ESPERIMENTO, è UN'INCOSCENZA CHE PUò AVERE CONSEGUENZE GRAVISSIME! Prima di fare altre scemenze del genere, leggi QUI http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=209187 e guardati per bene le foto. Segui i link, trovi case e auto completamente distrutte e gente che si è fattra male sul serio. Dopo di che, accendi un cero a Santa Barbara, protettrice dei dinamitardi e dei bombaroli :lol: |
Citazione:
Ciao Mauri:wink: |
Citazione:
la mamma |
Citazione:
:D :D :D Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002