BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Se si fora una cella...? (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/34686-se-si-fora-una-cella.html)

fabrylama 25 settembre 06 14:31

se si è rovinata solo una cella puoi disassemblare il pacco e toglierla, in questo modo avresti recuperato almeno qualcosa

luca.masali 25 settembre 06 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da davide_moretti
Anche perchè mi sembra di ricordare che Qualcuno :fiu: tempo fa per salvare una ricevente, si sia gettato su un modello in fiamme con le lipo già gonfie :icon_poke

:D :D :D

Ciao

Ja, spafentosa tisaffentura ti Frau Shulze!
Tu ricorda, eh?

Io molto serio kwando parlare di Lipo, bestioline da non akkarezzare kontropelo sono! B)

luca.masali 25 settembre 06 14:39

Citazione:

Originalmente inviato da fabrylama
se si è rovinata solo una cella puoi disassemblare il pacco e toglierla, in questo modo avresti recuperato almeno qualcosa

TOGLIERLA sì, SOSTITUIRLA no, sennò sei sicuro di trovarti un pacco sbilanciato. B)

Boh, io penso che la cosa migliore sia lasciare ceh il pacco trovi eterno riposo lassù nei Campi Azzurri, dove i modelli non superano mai gli 8C e i caricabatterie diffondono fiumi di latte e miele.

fabrylama 25 settembre 06 15:07

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
TOGLIERLA sì, SOSTITUIRLA no, sennò sei sicuro di trovarti un pacco sbilanciato. B)

Boh, io penso che la cosa migliore sia lasciare ceh il pacco trovi eterno riposo lassù nei Campi Azzurri, dove i modelli non superano mai gli 8C e i caricabatterie diffondono fiumi di latte e miele.

sul sostutuirla sono daccordo, ma la cella buona può avere una qualche utilità, io ho sentito di gente che ha messo una cella da 2000mah nel cellulare al posto della li-ion (ma io non lo farei):shutup: :fiu:

davide_moretti 25 settembre 06 15:50

Citazione:

Ja, spafentosa tisaffentura ti Frau Shulze!
Tu ricorda, eh?

:)
Si ricordo la simpatica e scherzosa discussione, peccato non la trovo più.

Ciao

mauri740 26 settembre 06 01:10

Citazione:

Mi fate venire in mente una cosa...:blink: Se decidessi di recuperare il pacco , sostituendo la cella danneggiata, acquistandone un' altra identica (marca, capacita', ecc.ecc) non potrei poi bilanciare il pacco tramite il bilanciatore ed ottenere una batteria "sana"?? Tenete conto che la batteria avra' circa 10 cicli!:angry:
Grazie Ciao Ciao Mauri:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002