BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   imax b6 help (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/345740-imax-b6-help.html)

giovanni73 15 settembre 15 18:28

grazie non o ancora capito se il mio imaxx e originale ripeto la scatola e nera e rossa

gianni_BT 16 settembre 15 08:59

Citazione:

Originalmente inviato da giovanni73 (Messaggio 4728980)
grazie non o ancora capito se il mio imaxx e originale ripeto la scatola e nera e rossa

Sulle impostazioni e anche sulla eventuale staratura, il fatto di essere l'IMAX originale o un clone non e' determinante: le impostazioni sono identiche e l'eventuale staratura puo' capitare sia sull'uno che sull'altro.
Per cui, lascia perdere la ricerca se e' o meno originale e concentrati(se vuoi) a capire se e' starato con i test gia' suggeriti.
Se no, continua con la misura di corrente in eccesso: se la tensione a fine carica e' buona (4.2V/cella, eventualmente controllata anche con un multimetro), una volta visto di quanto e' starato imposti i limiti di conseguenza e fine del discorso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002