![]() |
Una domanda: ma quelle LiFe sono in un involucro 'floscio' o sono le classiche cilindriche stile 18650 ? A prescindere dalla tecnologia (Pb, LiPo, etc) una batteria che ha subito una scarica completa a 0 è a grossissimo rischio di guasto istantaneo e totale. :yeah: |
Citazione:
HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. |
Citazione:
E personalmente non posso che quotare al 100% quetso ragionamento visto che ANCHE (ma non solo) dalla radio dipende la sicurezza dei nostri modelli. La vuoi riutilizzare? Benissimo, fallo da un'altra parte; per esempio un avvitatore o usala semplicemente da laboratorio per alimentare cosettine/attrezzature elettriche varie che ognuno di noi possiede ma NON in una radio. :wink: |
Grazie non mi era per niente chiaro. Adesso si. :lol: |
ma dai robin vuoi rischiare un modello e tutto quello che c'è dentro per poco piu di 7? povero modello non ne vale la pena ti pare? |
Io non capisco per quale motivo usare le Life nei radiocomandi... ...celle Ni-Mh, magari le rinomate Eneloop, e via andare...:) |
Citazione:
le life son sicure, durano tanto, hanno una autoscarica quasi nulla, si possono caricare in tempi brevissimi, da hk una life da tx costa poco più di 5:wink: |
Certo con bassi assorbimenti sono favolose per cui ottime sui TX e anche RX,durano un sacco e non si scaricano nemmeno a lasciarle ferme |
Citazione:
Le ho comprate nuove..il buon senso si coniugava con il portafoglio...:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002