![]() |
non lipo ma litio-ion e senza cavo di bilanciamento. e' da 7,4 volt ( 2 in serie ) da 2000 mA setto appunto 8,2 volt (2S) e 500 mA come ricarica quindi 4 ore, ma ci ha messo mi pare circa 3 ore quindi qualcosa NON quadra e in 2 volte , prima full, poi rimesso a altro full. si devo controllare il timer che stacca ! grazie PS essendo non originale skyrc , ma clone meno preciso ? lo tengo o un bidone ? |
Citazione:
Sul mio ho impostato il safety timer a 300 (5 ore).... così mi proteggo nel caso che me ne dimentichi (mi è capitato solo una volta). p.s. io ho il clone HK: l'Accucell 6, funziona bene come l'originale . Carlo |
eppure in un forum credo famoso amricano , dicono che sia poco preciso e che forse cambaindo 3 o 4 resistenze smd migliora la precisione, ne sai nulla ? che dici meglio che lo lascio cosi ? ciaooo |
Citazione:
Hai una batteria litio-ion con 2 celle da 7,4 Volt? In realtà queste batterie hanno una tensione nominale di 3,6 V/cell, quindi 2 celle hanno 7,2 V e la carica massima è 8,4 Volt. E' così? Il fatto che ha raggiunto la massima carica in 3 ore, può dipendere che le stesse batterie non erano completamente scariche. Naraj. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Siete grandi... Quindi in definitiva... Il miglior CB per principianti per voi quale sarebbe? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk |
si scusa 7,2 volt....no scarichissime e strano segnavano SOLO 6,7 volt con multimetro semi-porfessionale, strano pure quello ! quindi non capisco come mai circa solo 3 ore e che imax clone si ferma a 8,16 volt e non appunto a 8,2 o 8,4 volt ...boh ? grazieeee, ciao |
imax b6 connection break ciao a tutti, stesso problema: https://www.youtube.com/watch?v=a3TiTZLJ-Uo secondo voi devo connettere anche il plug di scarica (quello giallo?) il venditore (che è un negozio su amazon) mi sta facendo delle storie. mi dice che le spedizioni sono troppo care e mi restituisce 5 euro (su 37...) se non risolvo scrivo un reclamo su amazon. in alternativa ci sono soluzioni? grazie. |
Citazione:
Se a fine carica la tensione si ferma a 8,16 V, non ne farei un problema. Prova a mettere in scarica la batteria e vedi quanta energia ti restituisce. Naraj. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002