| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2014 Residenza: Orsenigo
| caricatore li-po rotto?
è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum per il semplice fatto che ho un caricatore che non va. due mesi fa ho iniziato a costruire il mio ft 3d e ora l'ho finito e vola bene. però non avevo un caricatore lipo 11.1v e così ne ho comprato uno piccolo della rc systms che carica anche le 7.4 ma fin dall'inizio non mi sembrava funzionare, ho avuto la conferma quando ho collegato la batteria scarica e anzichè caricarmela o la lasciava invariata o la scaricava (fa così anche con le 7.4). l'ho portato in negozio ma non me lo hanno cambiato con la scusa che la batteria era in low voltage, me l'ha portata a 11.5, e io mi sono fatto un bel voletto di 10 minuti poi il mio variatore esc (è della mystcry) come penso abbia già fatto mi ha segnalato che la batteria era scarica quando era a 9v precisi, l'ho attaccata al caricatore ma me l'ha portata a 8.6v in poco tempo e se torno al negozio penso che mi dicono la stessa cosa ![]() . secondo voi devo prendere un caricatore nuovo?
|
| | |
| Bookmarks |
| |