| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2006
| batterie...........aiutatemi
Salve ragazzi,sono nuovo, volevo chiedere a voi esperti se miglioreranno le cose alimentando i motori del mio motoscafo con una batteria profitexx, ni-mh 7.2v 3850mah in luogo di quella attuale che é una ni-cd 7.2v 1700mah senza marca.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
Le "senza marca" hanno scariche bassissime... il mezzo andrà quasi al doppio della velocità conbatterie buone. Io di solito uso le GP 3700 che scaricano a 50A.. io ti consiglio queste. Il peso non è un gran problema per un motoscafo! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi, ho ancora un dubbio, la vecchia batteria, la caricavo con un caricabatterie con le seguenti caratteristiche.......ac/dc adaptor, class 2 transformer,220 v-50hz, 7.2v ---500mA,marca lga...gs model d41-12-250. secondo voi posso utilizzarlo anche per la nuova batteria?..... le specifiche della batteria sono: ni-mh/rc-akku/7.2v.....fastcharge:2,4h-1900mah;max discarge current: 46A; 3850 mah +/-10%
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Non è certo quello il modo migliore per ricaricare un pacco di buone prestazioni... un CB automatico ti tornerebbe molto utile.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2006
| Citazione:
Questo è certo anche perchè quello non si ferma da solo e devi affidarti al "precisissimo" metodo di staccare quando è calda! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi per le vostre risposte, non è da molto che pratico il modellismo ma lo trovo molto interessante......... appena trovo un caricatore migliore, lo compro. comunque ho provato la nuova batteria e come dicevate voi, non c'è paragone.......credo che io stia seriamente appassionandomi come era prevedibile.....ho voglia di spremerlo fino all' aquisto di qualcosa di superiore... ultima domanda,come faccio a sapere se posso utilizzare una 8.4v? i motori sembrano gia' scottare tanto cosi'!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |