| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: Roma
| Robbe-PowerPeakQuadEQ-BID4/FullPower-QuattroB64,la differenza prezzo è giustificata?
Ciao a tutti , ho la necessità di caricare almeno 2 lipo 4s 5200mha contemporaneamente, se 4 meglio ancora... i 2 caricabatterie in lizza sono 2 il ROBBE Robbe Power Peak® Quad EQ-BID 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore o il FULLPOWER FullPower Quattro B6 4x50W 12V | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Quale mi consigliereste? o meglio ancora il ROBBE vale veramente la differenza di prezzo dl Fullpower? Grazie Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
non riusciresti a caricare neanche a 1C con nessuno dei due prenditi un icharger 206b e ne carichi fino a 3 in parallelo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho letto in giro che qualcuno ci carica 4 4s 5200mha (10c) contemporaneamente a 3A... può essere? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
una 4s 5200 è una batteria da 77Wh, secondo te un carichino da 50W come fa a caricartela a 1C? sui 10C non intendo neanche risponderti...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
giusto giusto.... Ho visto la formuletta per fare i calcoli ed effettivamente con 50w a canale ci faccio ben poco.... Ho visto l'icharger da H.K. il prezzo è abbordabile effettivamente... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma se si scende con questo parametro ad esempio 3A è vero che si allungano i tempi di carica, ma il caricabatterie ce la fa o no comunque? grazie ancora Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cavi belli e pronti per attaccare le lipo in parallelo ci sono o devo farmeli? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore |
per i cavi certo che ci sono, io in genere preferisco farmeli, ma li trovi anche già pronti, per vedere che cavi ti corrono dovresti dirmi che connettore hanno le tue batterie... per l'alimentatore, come potenza minima considera circa un 10-20% in più rispetto alla potenza del cb, nel caso dell'icharger 206b che ha 300W un ali da 350W puo già andare... ma sei al limite...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |