| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
mi potresti dare il link di un cavo che ne carica 6 insieme per l'imax,o che ne carica 1 alla volta? perchè mi pare che hobbyking non ce l'abbia. grazie mille. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
Walkera Charge Lead for Walkera 3.7v Battery plug x 6 | eBay ovviamente devi saldarci un deans maschio o 2 banana plug da 4mm per attaccarli all'imax Per caricarne 6 invece dovresti farti qualcosa di artigianale, per questo mi sento di sconsigliartelo per ora che non hai nemmeno in mano il caricatore e non sai come funziona per bene | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | IMAX B6 ac plus
ciao a tutti, ho da ormai 2 anni un imax b6 ac plus, ho sempre caricato lipo relativamente piccole come capacità in A, al massimo delle 6S da 2650 caricate sempre ad 1 C, e ne ero soddisfatto. ieri mi è arrivata la lipo nuova da 4500 mah e ho cominciato la carica ad 1 C=4,5 A. dopo 20 minuti circa ho sentito uno scoppio, pensavo fosse caduto qualcosa, poi un gran puzzo di elettronica bruciata...display nero, spento. stacco tutto e aspetto che si raffreddi, l'alimentatore era bello caldo, e trovo (credo sia) una resistenza bruciata. secondo voi a cosa è dovuto? componente difettoso?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |