| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2013
| Batteria per Turnigy 9x
Ragazzi ho combinato un guaio, ho fatto l'ordine, ho preso tutto.. Ma purtroppo ho dimenticato la batteria per il radio comando , siccome non vorrei spendere una fortuna per quanto riguarda la spedizione e sinceramente mi scoccia un po' aspettare altre 3 settimane non c'è modo di reperire una batteria adatta al Turnigy 9X in Italia?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
la differenza tra una batteria specifica da TX e una normale, è che la prima usa celle a bassa capacita di scarica, e può' avere integrato il bilanciatore... per il resto non cambia nulla
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Sì puoi mettere una qualsiasi lipo 3 celle ma devi stare attento alle dimensioni... E poi al connettore che sono quelle delle prese bec, ma quello è il meno perché basta saldarne uno se non lo trovi già pronto. Devi controllare e cercare soprattutto una lipo con le giuste dimensioni | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Graupner Batteria NiMH TX 9,6V 2000 mA | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ? O FullPower Batteria Lipo 3S 1300 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
comunque va bene anche quella nimh
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Moderatore |
le dimensioni dovrebbero andare bene, ma io non ho una 9x per cui non so dirti per certo. per il resto basta che consideri 8 elementi per una nimh, oppure 2-3 celle in caso di lipo-life
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Batterie 9.6V 2000 mAh pacco batteria NiMh | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
....scusami però non ha senso spendere 30 per un pacco nimh, quando con 6 (sei) compri una life specifica per tx. dall' europa, qualche giorno e la hai a casa.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |