| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-12-2014 Residenza: udine
| Alimentazione-RX Boscam/Quanum googles
Ciao a tutti, Qualcuno ha già assemblato un impianto del genere ? ---> (Link puramente indicativo che include i dispositivi che mi interessano, i googles Quanum e La ricevente Boscam) Quanum Complete FPV Bundle Set w/ Goggles, 5.8GHz 32ch Video TX & RX, CP Antennas and Camera (PNF) <--- Vedo che la ricevente dev'essere alimentata a 12 volt tramite Jack Il monitor invece da 7 a 12 volt tramite spinotto Per quanto riguarda la tx mi sembra logico installare una batteria dedicata.. autonomie consigliate ? Cosa conviene utilizzare come alimentazione per i dispositivi di terra ? Batterie portatili tipo le Zippy ? Se compro solo -per esempio- le suddette Zippy mi basta un unico caricabatterie per tutte e 3 ? p.s. non ho potuto fare a meno di notare che alcuni prodotti sembrano gli stessi e cioè BOSCAM = SKYZONE ? n.b mi interessano soluzioni regolari testate, non voglio cuocere nulla ;) |
| | |
| Bookmarks |
| |