| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
|
il carichino è questo..Hyperion Catalog, non riesco a capire se è il successore di qualche modello o se è stato sostituito da qualcos'altro. Neanche il manuale riesco a trovare... però mi piace tanto. Sapete qualcosa in più? proprio nessuno l'hai usato?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Il eos 730 se non ricordo male è sempre stato così anche qualche anno fa... Non mi pare sia stato sostituito... Ora però è abbastanza difficile trovarlo in giro in vendita e questo perché come già detto gli hyperion sono poco diffusi ormai... Però non ho mai sentito il minimo problema | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
E' il successore del 720 inet3, di cui ne ho 2 esemplari; la differenza consiste in una maggior potenza 550W e 30 amp. max contro 250W e 20 amp. Gli hyperion sono ottimi caricabatterie ma non sono economici e non sono facili da trovare. Il software è buono, il firmware aggiornato si può scaricare dal sito assieme ad un programma per la gestione da pc (hyperion rilascia gli aggiornamenti anche per i modelli fuori produzione e questo garantisce il prolungamento della vita operativa). Come manuale scarica quello del 720, il funzionamento ed i menù dovrebbero essere gli stessi. Aggiornare il firmware non è difficile, basta avere un minimo di esperienza e seguire le istruzioni. Il programma di interfaccia PC è utile per le varie configurazioni e per farne il backup ma, chiaramente, il tutto funziona e si programma facilmente anche senza collegarsi al computer.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2003 Residenza: Verona
|
Basta leggere quello che c'è scritto quì: Hyperion PC Software . Il software è compatibile con tutta la serie elencata, pertanto compreso il 730-i net3, mentre per il firmware "This version ECDS requires EOS firmware version 5.9 or higher. Visit the EOS Firmware Update Page", scarichi le istruzioni, poi il file specifico per il 730 i-net3 e prosegui. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |