| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
|
Sto cercando qualcuno che ha il suddetto caricabatterie per chiedergli un favore. Il caricabatterie e' il seguente: ![]() Ho necessita' di conoscere il valore di una resistenza che si e' bruciata. Purtroppo e' talmente annerita che non si riesce a leggerne il valore. Siccome e' di precisione (4 tacche colorate) prego chiunque vorra' aiutarmi di fare una foto bene a fuoco. Il caricabatterie non ha alcun sigillo e basta svitare 4 semplici viti per tirar fuori tutto. Non c'e' alcun filo volante, e' tutto su una scheda, semplice e pulito. Ci si impiegano 30 secondi. Per favore, aiutatemi. Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006
|
Questa e' la foto della board di un'altra persona, trovata per (o) su Google. http://imageshack.us/a/img821/7844/pcbupper.jpg Non e' stessa revision, sulla mia ci sono i diodi a SX lato componenti e non ci sono serigrafie. Qui leggo i colori e sembra una 0.22ohm da 1W anche se sulla serigrafia leggo 0R05 1W. Nero e marrone ai lati lo confermo anche sulla mia, ma l'argento da me sembra oro... forse perche' annerita. Magari cerco conferme da voi, se qualcuno ce l'ha, prima di fare casini... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |