| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2013
| Citazione:
Se vedi la cella vecchia come una batteria a se stante sommi le due capacità, dimmi dove sbaglio... | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Fidati, rileggi per bene quel post, prima di far danni | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2013
|
Ragazzi mi è arrivata la lipo nanotech da 2200 mah. Ebbene siccome con quella vecchia (zippy da 5000) avevo fatto la prova di misurare in quanto tempo si scaricava (completamente) con i motori del mio quadricottero al massimo (senza eliche) ho fatto questa prova anche con questa batteria. Il risultato della prova è stato per me sconcertante: con la vecchia e throttle massimo misuravo una decina di minuti (e la batteria era praticamente nuova) mentre questa nelle stesse condizioni fa più di 25 minuti!!! Vi risulta normale questa cosa? Com'è possibile che una batteria con meno della metà della capacità riesca a misurare un tempo di lavoro più che doppio? Era un problema della vecchia batteria? P.S. Ciò significa che riuscirò a far volare il mio quadricottero (visto che non userò sempre il throttle al massimo in volo) per più di mezz'ora? Se si potesse sarebbe fantastico... Ultima modifica di G.Electro : 29 ottobre 13 alle ore 01:03 |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che senso ha provare senza eliche se poi montandole gli assorbimenti sono decisamente diversi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |