| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: Rivoli
| Caricabatteria Equilibrium 3.5
Ho appena fatto questo acquisto e devo ammettere che per il prezzo e il contenuto della scatola non ho trovato paragoni accettabili se non a prezzi ben maggiori.... Che dire...se con il tempo non mi darà problemi, mi ritengo più che soddisfatto!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
a 55 euro, come da prezzo di listino safalero.. all'interno della confezione: -alimentatore da 220V -cavo a coccodrillo per collegamento a batteria -3 basette per i vari tipi di batterie -caricabatteria |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Ravenna
|
buona sera a tutti, ho appena compreto un carica batterie equilibrium 3.5 ,qualcuno mi sa dire dove trovo il prog per il computer per vedere la carica direttamente sul pc,grazie in anticipo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Ovviamente...
...sul sito del produttore...ossia.. http://safalero.go2000.it/accesso.asp?Username=ospite c'è anche il pdf che spiega cosa fare passo dopo passo... Tuttavia, in caso possa esserti d'aiuto, chiedi pure... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: verona
|
salve,riapro una discussione vecchiotta perche non trovo da nessuna parte cosa si può vedere con il software per pc. Fa vedere la carica di ogni singola cella??
__________________ Le ossa si aggiustano , Il dolore è momentaneo , LA GLORIA E' PER SEMPRE !!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Mah...
Come da mio ultimo messaggio nel sito del produttore trovi il file rar per il programma da installare sul pc... All'interno c'è anche un file pdf che spiega cosa fare e tutti i vari parametri che si possono visualizzare a video... Per ultimo, per rispondere alla tua domanda, per visualizzare la carica di ogni singola cella, lo puoi vedere direttamente sul display del caricabatteria,(funzione che oramai hanno quasi tutti i tipi di caricabatteria) anche senza collegarlo al pc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |