![]() |
Citazione:
|
imagini 3 Allegato/i posto alcune foto del trespolo "stazione di ricarica",c'e' il posto vuoto per il nuovo mostro:fiu: Alcuni cavi devono essere disposti meglio ma fin tanto che non mi arriva icharger 4010 non posso fare nulla. |
Citazione:
Alimentatori usati sui server... Con 60 Euro ne prendi due... Fai 2 saldature banali. Li metti in serie (come le lipo proprio...) e hai un alimentatore da 1200Watt... Di meno non potraimai spendere per avere un alimentatore di questo genere... |
Citazione:
|
bella stazione di carica hai fatto bene a mettere gli alimentatori all'aperto a prendere aria, devono respirare quanto più è possibile :) |
ma il contratto di casa quanti KW ha? Il frigo è attaccato? E il congelatore? Stanno vedendo la televisione? Io ho 4,5 Kw, ma la media è 3Kw... Mi sa che il mostro deve andare a pedali!!! |
Citazione:
... banali ... li ho fusi due ... non per me banali!!! Mannaggia! Ma dopo pasqua prendo gli IBM e massacro Romoloman e RSX!!!! |
Citazione:
Ce ne è un modello da 650 Watt mi sembra che non devi modificare. SOLO saldare 2 o 3 piedini assieme e basta. Sono già pronti così... |
Citazione:
|
sono da 625W l'uno e trovate descrizione e foto nel 3d http://www.baronerosso.it/forum/batt...scegliere.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002