BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Batterie e Caricabatterie (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/)
-   -   Lipo Nano-Tech che si gonfiano (https://www.baronerosso.it/forum/batterie-e-caricabatterie/259686-lipo-nano-tech-che-si-gonfiano.html)

GiorgioTNT 26 agosto 12 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da simogta (Messaggio 3356722)
ma...speriamo nelle nuove nano-tech....altrimenti rhino a vita...:o:

ti consiglio di provare anche le Flightmax sono rimasto molto contento e sul 12s 30c 5800 tiro fino a 120 amp ...perfette scaldano poco e non si gonfiano :wink:

simogta 26 agosto 12 20:39

ma...mo vediamo....ero tutto tentato di provare le nuove zippy compact...che rimangono piu leggere ed anche abbastanza economiche!!!

AEROX_15 27 agosto 12 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da simogta (Messaggio 3357704)
ma...mo vediamo....ero tutto tentato di provare le nuove zippy compact...che rimangono piu leggere ed anche abbastanza economiche!!!

Io per non sbagliare Top Fuel a vita :D:P

andreaoyeah 28 agosto 12 01:53

Le Nanotech 2200mah 3s sono veramente scadenti. Ne avevo 10 e non ne uso neanche più una.
Appena spingi un po' si gonfiano a palloncino e diventano a breve inutilizzabili.
Il bello è che se la tirano da 90-130C !!!
Batterie economiche: Mach Pro. Ottime.
Batterie migliori in assoluto (per la mia esperienza) Thunder Power: sono di marmo e tirano bene e costantemente.

AEROX_15 28 agosto 12 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da andreaoyeah (Messaggio 3359471)
Le Nanotech 2200mah 3s sono veramente scadenti. Ne avevo 10 e non ne uso neanche più una.
Appena spingi un po' si gonfiano a palloncino e diventano a breve inutilizzabili.
Il bello è che se la tirano da 90-130C !!!
Batterie economiche: Mach Pro. Ottime.
Batterie migliori in assoluto (per la mia esperienza) Thunder Power: sono di marmo e tirano bene e costantemente.

90-130c??? In realtà ne avranno 25C se va bene !!!:lol::D

andreaoyeah 28 agosto 12 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3360501)
90-130c??? In realtà ne avranno 25C se va bene !!!:lol::D

Quotissimo!

marangone 28 agosto 12 21:21

nanotech

ciao, a me tra l'altro ieri seta ad una delle mie nanotech 3300 6s 45-90c
è partita una cella......cavoli se sono tristi.....costano proprio quello che valgono.
ciauz.

AEROX_15 28 agosto 12 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da marangone (Messaggio 3360576)
ciao, a me tra l'altro ieri seta ad una delle mie nanotech 3300 6s 45-90c
è partita una cella......cavoli se sono tristi.....costano proprio quello che valgono.
ciauz.

soldi buttati per quanto ho visto e provato :uhm:

le zippy 40c sembrano andare un po meglio... per ora non si sono gonfiate e sono a circa 25 voli... però non so quanto durerà la pacchia

andreaoyeah 29 agosto 12 04:53

Ragazzi, toglietevi lo sfizio e provate una Thunder Power G6 65C...
Non so se tornerete indietro...B)

marangone 29 agosto 12 07:28

thunder power

ciao, batterie thunder power .....hai detto niente si sa sono, secondo me, le migliori sul mercato........quindi non si discute.....ma non tutti specialmente coi tempi che corrono possono comprarle...( una volta ad un campo ad un mio amico principiante ho quasi sbroccato perche un c.......e con elicotterone, telecomandone e cosi via gli ha ha risposto " è ma se non ci hai la grana stai a casa!!!!"no non si ragiona cosi.comunque per tornare in hot..io ho 6 thunder power 45-90c 3800 6 celle quindi lo so. no io ripeto, siccome mi piace trovare alternative valide per esperienza mia e di altri al campo che le rinho siano una buona alternativa ho 4 pacchi 6 s 40-90c pagati ad hk 65€ l'uno (non 165€ l'uno come thunder power) oramai hanno circa 150 scariche l'una be....il jlog mi da ancora risultati soddisfacendi ci faccio 7 minudi di volato acro anche un po spinto a 21oo giri rotore .....quando scendo sono ancora ad un 30%lo dico perche ho notato specialmente tra le persone che si affacciano a questo hobby ed in particolare ad un elicottero elettrico si scoraggiano per i costi delle batterie.....quindi io direi se voglio faregare ......thunderpower.....gigapower......ok.
ma per volare bene e divertirsi basta molto meno anche perche tutte ste marche ripeto di tutto rispetto hanno la sua durata pure loro.
naturalmente questo è un mio personale punto di vista.
cordiali saluti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026