![]() |
Citazione:
Qualcuno qui mi sembra invece in panne... Spendete soldi su macchinine e accessori vari e non spendete minimo 30/40 su un tester che vi può dare le informazioni che cercate e vi fa capire come sono le vostre batterie... Un treno di gomme in meno uno strumento in più, altrimenti continuerete a buttare via soldi in lipo regolatori e motori.. Quanto ai tester da 5 caro volaresempre1 sono buoni come fermacarte. La loro precisione è quantomeno imbarazzante... |
Citazione:
Per il tester hai ragione, non sono molto affidabili ma meglio di niente.....io li ho sia buzzer che semplici e sono abbastanza precisi, certo quando voglio la sicurezza uso voltometro, ma quando voglio solo farmi un'idea delle celle della batteria va benissimo. Almeno per sapere a grandi linee il voltaggio.... Sbaglio??! :huh: Essendo questi tester economici e semplicissimi, per iniziare e sapere almeno il voltaggio delle celle vanno benissimo. Ovviamente se un tester segnala 2celle a 4volt e una a 2volt, prima di buttare via la lipo la ricontrollerei con voltometro o tester più professionale!! |
Citazione:
ma chi te lo ha insegnato come procedimento ? chi è quel folle ? Certe indicazioni date a caso sono alquanto pericolose... Ammesso anche di volerlo fare, e a sapere cosa si fa, si fa a correnti ben più basse |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002