| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| caricare nicd come nimh
Ciao a tutti... io ho due batterie nicd per la mia radio nicd è solo che mi si è rotto il caricatore e volevo caricarle con il mio caricabbaterie che carica nimh ... il problema è che il carica originale 50mA ma il minimo che carica il caricabatterie è 300mA e poi si possono carocare nimh come nicd? Grazie a tutti Jack
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Si caricano sostanzialmente con le stesse modalità. Devi tener presente che con questo, che eroga 300 mA al posto di 50 mA, dovrai rifare i conti del tempo, in base alla capacità delle batterie da caricare. PS: quale capacità hanno le tue batterie? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
1100mA io ho provato a caricarle e quando erano cariche il mio caricabatterie ha suonato!
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |