Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 06, 14:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Bilanciatore LiPo Hyperion LBA6

Un saluto a tutti,
dovrei acquistare un bilanciatore per celle LiPo e cercando in rete mi sono imbattuto sul prodotto in oggetto che mi sembrerebbe un buon compromesso tra prezzo e caratteristiche.
Oltre a chiedere un parere sulla bontà dell''oggeto in se vorrei un consiglio per districarmi nella selva di connettori per bilanciamento che si trovano in giro, mi sembra che quasi ogni marca di celle LiPo abbia il suo e, per uno che ha poca esperienza come il sottoscritto, orientarsi diventa veramente difficile, vorrei sapere se, una volta acquistato il prodotto in oggetto, sia facile poi costruirsi o acquistare i connettori che mi permettano di poterlo utilizzare con le varie celle presenti sul mercato, senza doversi per forza limitare nella scelta delle celle stesse di una determinata marca in futuro.

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 00:01   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Ciao ,anch'io utilizzo il bilanciatore LBA6 hyperion e mi trovo stra bene molto migliore del robbe, non ho avuto difficoltà con i connettori in quanto quando uso le LVX hyperion sono apposto , quando uso le kokam mi sono fatto un cavetto con da un lato il connettore femmina tipo kokam dell'altra parte il connettore maschio per l'LBA6 , in ogni cavo il connettore hyperion è compatibilie con celle TP- Polyquest - Hyperion e E-tech.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 06, 07:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 784
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
Un saluto a tutti,
dovrei acquistare un bilanciatore per celle LiPo e cercando in rete mi sono imbattuto sul prodotto in oggetto che mi sembrerebbe un buon compromesso tra prezzo e caratteristiche.
Oltre a chiedere un parere sulla bontà dell''oggeto in se vorrei un consiglio per districarmi nella selva di connettori per bilanciamento che si trovano in giro, mi sembra che quasi ogni marca di celle LiPo abbia il suo e, per uno che ha poca esperienza come il sottoscritto, orientarsi diventa veramente difficile, vorrei sapere se, una volta acquistato il prodotto in oggetto, sia facile poi costruirsi o acquistare i connettori che mi permettano di poterlo utilizzare con le varie celle presenti sul mercato, senza doversi per forza limitare nella scelta delle celle stesse di una determinata marca in futuro.

Ciao
Qui si parla di caricabatterie:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=23272
odla64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 06, 14:40   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
Ordinato pure io oggi questo equalizzatore da utilizzare col Multiplex LN-5014
__________________
Eppure a Kitaro vola.....

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 06, 22:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
hyperion=jamara

ciao io hO acquistato il bilanciatore jamara copia identica dell'hyperion e costa anche un pò meno...ma la compatibilità con spinotti thunder power dove la vedi? la presa per bilanciare del cavetto del bilanciatore è molto più grande di quella del cavetto thunder power...come risolvi? grazie per l'assistenza magari anche in mp.
p.s. conosci le spiegazioni in italiano di questo bilanciatore?
Citazione:
Originalmente inviato da blackbaron
Ciao ,anch'io utilizzo il bilanciatore LBA6 hyperion e mi trovo stra bene molto migliore del robbe, non ho avuto difficoltà con i connettori in quanto quando uso le LVX hyperion sono apposto , quando uso le kokam mi sono fatto un cavetto con da un lato il connettore femmina tipo kokam dell'altra parte il connettore maschio per l'LBA6 , in ogni cavo il connettore hyperion è compatibilie con celle TP- Polyquest - Hyperion e E-tech.
Saluti.
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Adattatore lipo thunder power-bilanciatore hyperion xxxnt Batterie e Caricabatterie 3 21 ottobre 07 17:44
infinity 3 posso mettere anche il bilanciatore hyperion? hurricane01 Batterie e Caricabatterie 0 01 febbraio 07 00:13
align 4200 22,2v e bilanciatore hyperion granmaster Batterie e Caricabatterie 5 17 novembre 06 01:26
bilanciatore lipo hyperion LBA 10 treraptor Batterie e Caricabatterie 0 24 ottobre 06 00:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002