![]() |
Citazione:
Adesso l'ho caricata impostando 3 celle ed a 380 mah ha smesso la carica. Purtroppo peró non accetta ancora la carica con impostazione 4 celle e quindi la sto caricando ulteriormente con impostazione a 3 celle.... Ho ancora il dubbio che la lipo sia andata....! |
Citazione:
Naraj. |
Citazione:
con il voltometro misuri ancora 23volt? |
Citazione:
|
Citazione:
p.s.: (che carica hai?) |
Citazione:
|
Citazione:
allora ricominciamo da capo: la lipo 6s l'hai caricata male. il voltaggio è di 23volt ma non carica. 1) sei sicuro che il voltaggio è di 23volt? 2) che errore di da se la attacchi al carica e avvii la carica? 3) hai provato a caricarla come nimh per qualche minuto e poi caricarla normalmente come lipo? |
1) sei sicuro che il voltaggio è di 23volt? Appena finisce l'attuale ciclo la rimisuro 2) che errore di da se la attacchi al carica e avvii la carica? Mi da solo errore batteria che nelle istru significa "impostazione numero celle non corretta" 3) hai provato a caricarla come nimh per qualche minuto e poi caricarla normalmente come lipo? Non ancora, dopo provo |
Citazione:
ma adesso che ciclo hai fatto? se il carica lo accetta prova a caricarla come lipo ma senza la presa bilanciatore. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002