| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| differenza tra marche lipo: esiste davvero?
ciao ragazzi, ma secondo voi esiste davvero questa differenza tra marche cinesi? Ho da poco saputo del flop della Flihìghtpower, che usava celle non selezionate. Ho visto pure che HC, tratta principalemnte 4 marchi: ZIPPY TURNIGY (oramai sta turnigy fa una marea di roba e sembra pure molto buona..) RHINO POLYQUEST qualcuno ha dei dati certi? le avete provate? e cosa ne pensate? ed infine.. ho visto che la HC tedesca vende solo alcuni marchi.. saranno quelle certificate CE??? ed infine.. come mai la batteria in allegato ha la dicitura CAR???
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque ho provato sia le zippy flightmax che le rhino e devo dire che son delle ottime e costano veramente poco per quel che rendono(a mio avviso sicuramente il miglio rapporto prezzoprestazioni) Per Hobby city "tedesca" penso che abbiano ancora poco perchè hanno appena aperto inoltre per il momento spediscono solo in Germania. La lipo del allegato a scritto "car" perche è specifica per le macchinine | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma che caratteristiche devono avere le lipo CAR?? e se dovessi scegliere la 3S cosa dovrei cercare (sempre per macchinetta)?? mille grazie
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Di norma non hanno cavetti di alimentazione che escono dal pacco ma delle semplici boccole, che mi sembrano da 4 mm. Per il resto delle caratteristiche sono come le altre, ne più ne meno. PS ........, very per Rhino e Flightmax (Zippy).Le Poliquest sono ...... care , troppo.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
in alternativa.. come posso proteggerle?
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
NANOTECH: esperienza molto positiva con le 4S4500, spinge davvero, la scarico a 45 50A non scalda, zero, non gonfia e prende e ridà i 4500 anche dopo parecchie scariche. Di 14 pagine a catalogo le più sono tutte batterie. Scarta le B grade (porcherie) e le batterie con solo 20C (fiacche). Ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2012
|
a me sono arrivate giusto oggi queste: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 3300mah 3S 40~80C Lipo Pack (TRA2846 Slash/Rustler/Bandit/Stampede compatible) ordinate quando ero ancora giovane e ignorante...adesso devo tagliare i connettori TRX per saldarci i Deans (o mi conviene mettere il TRX sull'aereo?), però prima dovrei testarle...ma le collego allo spinotto piccolino che poi si usa per l'alimentatore? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2012
| Citazione:
S1: 3.82V-3.83V S2: 3.82V S3: 3.81V-3.82V per un tot di 11.47/.48/.49V ovvero erano state caricate in modalità storage...(giusto?) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
tu pensi che ti carichino apposta le pile prima di spedirtele??? Dammi retta: hanno eseguito un SOMMARIO quality control, dandogli una bella pompata, prima caricando poi scaricando, vedono la buona, anzi ottima bilanciatura, lasciano un tantino di carica x non andare troppo sotto e mettono nel mucchio per la spedizione. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |