Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 12, 12:32   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2011
Powerex Mh C9000 Nuovo Non Scarica

come da titolo mi è arrivato ieri da nkon il mh c9000,sto provando con batterie vecchie
ni-mh da 2,2 e 2,7ah poco efficenti,e ormai a fine vita,ma in scarica potrebbero dare
sicuramente correnti di alcune centinaia di milliampere,il problema è che in scarica detto alimentatore non funziona assolutamente.dopo una carica alla fine della quale mi dice HIGH ossia batteria da buttare,la estraggo,la reinserisco e provo ad effettuare una scarica,con qualsiasi corrente impostata la tensione resta sempre alta anche dopo un'ora.a nessuno è successo?
TITANs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 23:00   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Il C9000 esegue sempre, con ogni tipo di operazione impostata, il test di sicurezza.
Nel tuo caso non parte con nessuna delle operazioni, compresa la scarica, perchè, secondo lui, le batterie non consentono di operare con sicurezza.
Non è che non funziona, funziona molto bene ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 14:01   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-07-2011
infatti hai perfettamente ragione,tornato a casa dal lavoro ho dato una svegliata alle batterie con scariche profonde e ricariche non utilizzando il c9000 dopodiche ha preso a caricare regolarmente e soprattutto a scaricare e ti diro che sono contentissimo,finalmente l'ho visto funzionare ed è una Bomba!!!
(l'ho acquistato proprio dopo averlo visto consigliare qui non ricordo se da te o da qualcun altro) e ripeto sono contentissimo davvero un prodotto OK.ciao e grazie
stefano
TITANs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 16:46   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da TITANs Visualizza messaggio
infatti hai perfettamente ragione,tornato a casa dal lavoro ho dato una svegliata alle batterie con scariche profonde e ricariche non utilizzando il c9000 dopodiche ha preso a caricare regolarmente e soprattutto a scaricare e ti diro che sono contentissimo,finalmente l'ho visto funzionare ed è una Bomba!!!
(l'ho acquistato proprio dopo averlo visto consigliare qui non ricordo se da te o da qualcun altro) e ripeto sono contentissimo davvero un prodotto OK.ciao e grazie
stefano
In questo thread su HU
Powerex (MAHA) MH-C9000 (caricabatterie/analizzatore NiMH) - Hardware Upgrade Forum
ci trovi tutto sul C9000.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks