| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2011
| Powerex Mh C9000 Nuovo Non Scarica
come da titolo mi è arrivato ieri da nkon il mh c9000,sto provando con batterie vecchie ni-mh da 2,2 e 2,7ah poco efficenti,e ormai a fine vita,ma in scarica potrebbero dare sicuramente correnti di alcune centinaia di milliampere,il problema è che in scarica detto alimentatore non funziona assolutamente.dopo una carica alla fine della quale mi dice HIGH ossia batteria da buttare,la estraggo,la reinserisco e provo ad effettuare una scarica,con qualsiasi corrente impostata la tensione resta sempre alta anche dopo un'ora.a nessuno è successo? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Il C9000 esegue sempre, con ogni tipo di operazione impostata, il test di sicurezza. Nel tuo caso non parte con nessuna delle operazioni, compresa la scarica, perchè, secondo lui, le batterie non consentono di operare con sicurezza. Non è che non funziona, funziona molto bene ...... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2011
|
infatti hai perfettamente ragione,tornato a casa dal lavoro ho dato una svegliata alle batterie con scariche profonde e ricariche non utilizzando il c9000 dopodiche ha preso a caricare regolarmente e soprattutto a scaricare e ti diro che sono contentissimo,finalmente l'ho visto funzionare ed è una Bomba!!! (l'ho acquistato proprio dopo averlo visto consigliare qui non ricordo se da te o da qualcun altro) e ripeto sono contentissimo davvero un prodotto OK.ciao e grazie stefano |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Powerex (MAHA) MH-C9000 (caricabatterie/analizzatore NiMH) - Hardware Upgrade Forum ci trovi tutto sul C9000. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |