![]() |
Oggi mi sono accorto di un "difetto incongruenza" non saprei come definirlo : sul fianco destro ci sono gli spinottini femmina regolarmente conrassegnati dal colore e dai simboli + e - per collegare le batterie. Sulla serigrafia superiore invece, in corrispondenza sempre dei suddetti spinotti, i simboli + e - sono invertiti :shutup: Anche agli altri è la stessa cosa? |
sto cerando informazioni su questo cb.. mi interessa, leggevo il tuo post e in effetti hai ragione le uscite sembrano invertite: EQUILIBRIUM PROFI 2.0 RCA0035 - Caricabatterie/Alimentatori - 12 Volts alla fine comunque cosa mi dite vale la sua spesa? |
Citazione:
Lo uso regolarmente sia a casa che al cmapo di volo. Al campo, attaccato alla batteria della macchina. HO 3 LiPo 3S da 2200 mah 35C della Mach Pro e le ricarico a casa a 1c e al campo a 5c. Ottimo per me |
Citazione:
|
ho domanda ai possessori dell'equilibrium 2.0. io ho un problema credo, infatti quando faccio la carica bilanciata il profi mi carica le celle malissimo.....l'altro giorno ho visto che mi aveva mandato a 4.23 e più una cella :o::blink:.....:angry: e non è la prima volta. meno male che ho un'altro carica e quello le bilancia bene. avete notato anche voi questo problema? :unsure::uhm: |
Ciao, io ho il problema delle sonde! Per il bilanciamento delle LiPo non saprei
ho caricato una LiPo S2 ma era già bilanciata. Ora lo vendo perché sono auto modellista e per le nimh uso un altro CB lICE Che mi trovo molto meglio. |
Citazione:
Siccome me lo ha fatto solo con una LiPo, il problema è sicuramente della LiPo e non del cb. |
Ciao ragazzi una domanda.. le sonde di temperatura del vostro CB funzionano? |
Funzionare funzionano sia quella interna che quella esterna. Se siano giusti non lo so. Per curiosità ho attaccato quella esterna lasciandola penzoloni in aria e marcava quasi la stessa temperatura del termostato. Per sicurezza, quella interna l'ho programmata a 50 gradi anziché 80. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002