![]() |
allora...le ho ciclate tutte e per ora nessuna ha perso volt...i valori in volt sono tutti uguali....poi...con un multimetro si può controllare l'amperaggio della batteria?(penso di no ma non ne sono certo! |
Citazione:
|
mah. io la userei per qualcosa che non vola, , non tanto per non rischiare il modello, che quello chi se ne frega, ma per non rischiare che il modello faccia danni :) |
ok...controllo la capacità...ma posso farlo con un multimetro digitale(tester)????? |
Citazione:
|
me ne postate qualcuno? |
Citazione:
|
con il quick charger della sanyo...sono celle stilo! |
Citazione:
Comunque qualsiasi CB da modellismo minimamente serio, anche il bantam BC6 (non troppo serio) o il robbe o l'icharger dicono i ma immessi in carica e quelli assorbiti in scarica. Ma voli solo a scoppio o anche elettrico ? Se voli elettrico che CB hai ? |
colpa mia che non sono stato chiaro....si all'inizio si perchè le celle stilo si presentavano con piastrina superiore...ma poi il risultato era alquanto deludente e quindi rimosse le piastrine ho riposto le stilo dentro un alloggiamento di plastica per 8 pile stilo...quei cassettini che per intenderci hanno gli agganci delle pile a bidoncino da 9v...a scoppio ci volo ma non ho ancora un aereo mio..mentre ora volo elettrico...il caricatore che ho io è na schifezza ma per le batterie 3s che ho è più che sufficiente...volevo prendermi un triton ma ancora sto valutando altre possibilità...tu che mi consiglieresti come CB? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002