Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 15, 10:16   #361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
lascia perdere meglio delle zippy da hobbyking .
Le zippy me le hanno consigliati anche altri però per quel peso lì dovrei prendere le compact 25 che costano € 53,50 contro i 95 delle full power , Con un risparmio di € 40
, ma non mi fido, perché 25c sicuramente saranno di meno e con 25c sono al limite
Le full Power almeno sono 30 e ho un pochino più di margine anche perché hanno un picco di 45 mi sembra, mentre nelle zoppi il picco non è specificato.
P.s.
Per l'altra faccenda questa volta ti do ragione a te e non te la prendere troppo e vedi di rientrare.
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 15, 14:21   #362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Le zippy me le hanno consigliati anche altri però per quel peso lì dovrei prendere le compact 25 che costano € 53,50 contro i 95 delle full power , Con un risparmio di € 40
, ma non mi fido, perché 25c sicuramente saranno di meno e con 25c sono al limite
Le full Power almeno sono 30 e ho un pochino più di margine anche perché hanno un picco di 45 mi sembra, mentre nelle zoppi il picco non è specificato.
P.s.
Per l'altra faccenda questa volta ti do ragione a te e non te la prendere troppo e vedi di rientrare.
full power oro ne ho avute 8 e tutte si bilanciavano male sin dalle prime cariche e me ne sono liberato, quelle nere 2 e fanno veramente schifo. per la faccenda di la preferisco stare fuori non ho un carattere remissivi e quindi farei danni.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 15, 08:42   #363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MircoR
 
Data registr.: 13-02-2010
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 959
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
full power oro ne ho avute 8 e tutte si bilanciavano male sin dalle prime cariche e me ne sono liberato, quelle nere 2 e fanno veramente schifo. per la faccenda di la preferisco stare fuori non ho un carattere remissivi e quindi farei danni.
Io prendo le silver vedremo
__________________
ciao a tutti
MircoR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 15, 15:10   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fenikottero
 
Data registr.: 02-04-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.096
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
full power oro ne ho avute 8 e tutte si bilanciavano male sin dalle prime cariche e me ne sono liberato, quelle nere 2 e fanno veramente schifo. per la faccenda di la preferisco stare fuori non ho un carattere remissivi e quindi farei danni.
io ho 3 s da 2600 e 2200 sia Gold che silver -
Meglio le Silver le Gold sono pessime e pure care
__________________
https://ibb.co/q9N8xSR
fenikottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 15, 10:03   #365 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da fenikottero Visualizza messaggio
io ho 3 s da 2600 e 2200 sia Gold che silver -
Meglio le Silver le Gold sono pessime e pure care
Ho sempre preso le silver, sono ancora tutte intere e ben bilanciate. Le gold non le ho mai prese quindi non mi esprimo.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 15, 21:58   #366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giak66
 
Data registr.: 27-07-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 109
io ho una gold e una silver 4s da 5000 mAh con poche cariche all'attivo e ho notato che la gold fatica a bilanciarsi.
da qualche giorno applicando il cicalino alla gold impostato come sempre a 3,6V inizia dopo pochi secondi a suonare nonostante le celle siano in overing a 4,17/4,18V e lo fa solo con quella batteria non capisco
__________________
esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -

http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg
giak66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 15, 18:32   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giak66
 
Data registr.: 27-07-2014
Residenza: Brescia
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da giak66 Visualizza messaggio
io ho una gold e una silver 4s da 5000 mAh con poche cariche all'attivo e ho notato che la gold fatica a bilanciarsi.
da qualche giorno applicando il cicalino alla gold impostato come sempre a 3,6V inizia dopo pochi secondi a suonare nonostante le celle siano in overing a 4,17/4,18V e lo fa solo con quella batteria non capisco
mi autorispondo perchè la cosa potrebbe capitare ad altri.
il problema era che con la gold ultimamente dopo pochi secondi dall'accensione del drone il cicalino,impostato a 3,6 iniziava a dare l'allarme nonostante la batteria fosse carica regolarmente a 4,20/4,19 a cella,verificata anche con il tester.
con le altre batterie invece era tutto regolare quindi non era un problema di cicalino,ma non sembrava nemmeno un problema di cella visto che il tester segnava valori regolari inoltre provando a tenerlo in hovering per 10 minuti escludendo il cicalino non sembrava ci fossero cali di tensione.
ho provato a cambiare il connettore del bilanciamento mettendo quello della batteria che mi era esplosa tagliando e saldando i cavetti uno ad uno con molta attenzione
la batteria è tornata alla normalità e il cicalino suona quando deve suonare menomale era solo un problema di connettore e non di cella.
__________________
esacottero dji f 550 con kit E300 -gimbal walkera g2d-gopro hero -

http://giak66.altervista.org/ https://www.youtube.com/channel/UCxa...56i9kVXijTqkgg
giak66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 15, 15:41   #368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
full power oro ne ho avute 8 e tutte si bilanciavano male sin dalle prime cariche e me ne sono liberato, quelle nere 2 e fanno veramente schifo. per la faccenda di la preferisco stare fuori non ho un carattere remissivi e quindi farei danni.
Le nere non le ho mai avute, ma le gold ne ho avute otto pure io e proprio in questi giorni mi sto disfacendo delle ultime 3. Da settembre le sto rimpiazzando con una Demon 70c Pulse 65c e Gens Ace 65c: son più care del 50% rispetto alle Gold di cui parliamo, ma non è che durano solo di più, queste batterie FUNZIONANO punto e basta. E la resa non pare calare all'aumentare del numero di cicli.
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NEW Lipo fullpower jonathan AEROX_15 Batterie e Caricabatterie 0 07 settembre 11 00:30
Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO CarlettoDrz Batterie e Caricabatterie 1 10 marzo 11 23:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002