![]() |
Citazione:
Se solo perdessero 20 secondi per testare ogni batteria che spediscono eliminerebbero questo fastidioso e probabile inconveniente. Intanto hanno lasciato un cliente scontento. Sono 5 euro, vabbè, ma perchè regalarli alle Poste italiane? Mettici pure il fatto che sono rimasto solo con una batteria per fare svolazzare mio figlio con l'U Can Fly........... due palle!!! Ciao :) |
Citazione:
ma la potenza durante l'uso?? durante l'uso ti sembrano che rendano di più delle thunderpower o uguali? |
Citazione:
|
Io a breve testerò 2 2600 6S sul 500 che mi deve però arrivare, intanto sto facendo il rodaggio delle batterie col CB |
Rodaggio?!? :mumble: Non lo sapevo.......... |
Citazione:
-------------------- Citazione:
------------------------------------------- Seconda scarica ecco i dati: questa volta gli ho tirato un po' di più il collo....con 8 risalite più una smotorata di qualche secondo perchè arrivato lungo in INterraggio e ho dovuto ripetere il circuito. Tensione dopo il volo (misurata a casa a batterie già raffredddate) 3,42-3,37-3,46 . Ricarica 2753mah (caricatore Robbe compact 6s eq No.8506) |
Cioè che le prime 4 o 5 scariche le si fa molto tranquille cercando di dosare la richiesta di energia il più omogeneo possibile. Io faccio 5 cicli di carica scarica ad 1C per ogni batteria nuova in modo da allungargli la vita |
Citazione:
se fai i cicli con il carica accorci solo la vita, certo non le rovini ma tieni conto che le lipo hanno un certo numero di cariche e scariche quindi è solo inutile fare cicli. io appena nuove le uso magari con calma e carica lenta ma poi via!! B) (bè quelle costose ovviamente sto più attento:fiu::fiu:) @foxglider: bè allora se mi dici che sembrano tenere la tensione alta durante l'utilizzo tranne la fine direi che sono un buon rapporto qualià-prezzo. ora si dovrà vedere con il tempo:) se ti accorgi di altro facci sapere |
Citazione:
Con gli eli il rodaggio lo facciamo tenendo non troppo alti i giri e facendo hovering senza picchi. Io per questione di tempo lo faccio col CB ad 1C |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026