| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2008
| sarà carica????
Salve, vorrei mi spiegaste questa anomalia (secondo me). ho 4 batterie sanyo enelopp da 2000 mah. Ho un GT POWER A6 che carica di tutto. La corrente settata sul caricabatteria era di 1600 mah. Le batterie sono nuove. Hanno 4-5 ricariche. Le avevo ricaricate 15 giorni fa e non li ho utilizzate. Ora dopo 15 giorni vado a ricaricarle e la carica si ferma a 1600 mah (valore settato sul caricabatteria). Mi accorgo che le batterie sono da 2000 mah e vado a settare questo valore sul caricabatteria e ripeto la carica. Penso che ci sarebbero dovute "entrare" ancora 400 mah.... ma satava immagazzinando sui 600 mah e quindi ho staccato e ora sto facendo un ciclo di scarica per poi ricaricarle con il caricabatteria settato a 2000 mah (valore delle batterie). Il delta peack lho impostato a 17 mv ...penso sia un valore giusto. Come mai questo pacco di batterie sta immagazzinando tutti questi mah???? che sommandoli con le due cariche superano abbondantemente il valore a specifica? (2000 mah). Avendoli ricaricate 15 giorni fa e non avendole utilizzate credo che avrebbero avuto bisogno di 300-400 mah come in genere avviene. saluti |
| | |
| Bookmarks |
| |