| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
| Batteria LiPo per telefono Eco
Spero di non essere spaventosamente fuori luogo (OT?) su questo forum ma mi sembra il più indicato anche se non parlo di modellismo. Il mio problema è questo, un anno fa circa mi regalarono un cordless Telecom ECO: molto bello (non altrettanto comodo ma questo è un altro discorso), qualche tempo fa l'elettronica montata sula cella LiPo deve essere andata a pallino perchè non ricaricava più la LiPo che però smontata ed aperta son riuscito a ricaricare con il mio caricabatterie (direttamente sui contatti della LiPo) Poichè non sono in grado di dimostrare la data di acquisto l'oggetto non è in garanzia ma purtroppo le batterie del telefono (che sono specifiche) non sono in vendita presso i negozi Telecom nè sono stato in grado di trovarla da altre parti (internet, negozi di telefonia etc.) anzi mi hanno detto di rinunciare perchè il produttore che forniva Telecom pare sia fallito!!! Porca miseria che fastidio dover buttare via un oggetto praticamente nuovo e che mi piace per colpa di una batteria da quattro soldi ![]() Vi chiedo c'è qualche modo per sostituirla visto che a forza di smontarla dal cordless rischio di rompere la plastica e la batteria stessa? |
| | |
| Bookmarks |
| |