| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: padova
| cortocircuito CaricaBatterie Multiplex + Turnigy 3s 2200
ciao a tutti, ho un carica della Multiplex http://www.multiplex-rc.de/hp/produk.../009254002.jpg che ha uno spinotto di bilanciamento più piccolo di quello delle batterie Turnigy ieri ho comprato un adattatore e non mi sono accorto che aveva + e - invertiti nella spinetta di bilanciamento, quando ho collegato la batteria per bilanciarla il CB si è parecchio incavolato suonava ecc, quindi mi sono accorto dell'errore, non dovrebbe essere successo nulla, penso il CB si sia accorto non abbia fatto partire il bilanciamento. Adesso nella spinetta ho invertito rosso e nero, ma mi chiedevo, i due fili al centro della spinetta hanno importanza come sono messi che schema devo seguire? grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
invertendo solo gli estremi stai facendo un intreccio.. Ma comprare un'adattatore no ???
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è proprio nell'adattatore, per le batterie Turnigy il + è a sx mentre nel CB è a dx. Mi serve lo schema per le spinette di bilanciamento, nel CB indicano il + a dx il meno a sx e i due al centro non danno indicazione siamo sicuri ci sia un senso corretto? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
poi se ritieni che non ci sia un'ordine preciso, ma cosa fai le domande a fare ? Scusa la scortesia ma a volte siete strani...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Mi spieghi il senso di questa frase ??? dopo che ti ho appena detto che stai facendo un intreccio di fili e che esistono degli adattatori da JST a multiplex ??? e non di adattare il cavo ? Forse questa sera è meglio se smetto di scrivere.... e anche di leggere almeno mi trattengo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |