| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| info caricabatterie
ciao ![]() mi servirebbe un info, ho questo caricabatterie charger (GA003 balancer) con il suo alimentatore da 220 v incluso.. l'alimentatore ha un'uscita da 15v mentre il caricabatterie accetta da 15 a 18 v in ingresso... se io lo alimento con una batteria pb da auto, che quindi non arriva a 15v, secondo voi è sufficiente per farlo funzionare? ![]() grazie
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Da quel poco che riesco a vedere dalle caratteristiche del prodotto mi pare si tratti di un CB che carica esclusivamente attraverso la presa di bilanciamento. Se richiede alimentazione fra 15V e 18V quasi certamente è perché nel suo circuito elettronico è sprovvisto di elevatore di tensione (DC/DC); infatti i 15V occorrono minimi per caricare una 3S. Qualora avesse anche la possibilità di alimentazione 12V DC avrebbe un suo ingresso dedicato. Comunque con 12V dovresti riuscire a caricare una 2S. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
si ricarica solo attraverso la presa di bilanciamento... so che è un cb senza pretese, infatti a me serve proprio per caricare una 2s che uso per l'elettronica di bordo.. se riesce a caricarla, mi ritrovo anche un cb da campo ![]() comunque appena posso lo provo e vedo se la carica
__________________ ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |