| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
| consiglio bilanciatore
salve a tutti premetto che sono uno scoppiettaro e di lipo non ci capisco un gran che ma ovviamente su un moto aliante si e' obbligati all'utilizzo delle lipo,tempo fa' ho acquistato un carichino della robbe e un bilanciatore della graupner,solo che il bilanciatore non mi sembra che bilanci un gran che perche' un pacco da 4celle lipo e' bilanciato a parer mio con tensioni a vuoto che vanno da 4,16 a 4,20,mi sto ponendo troppi problemi o il bilanciatore e' una ciofeca?se si che bilanciatore sarebbe opportuno acquistare che non venga una follia?grazie ciao
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie della risposta ma diverse persone (in particolare Ferrini F)mi ha detto che con differenze del genere non sono propio il massimo percio' mi ha messo un po' in allarme,ma se tu mi dici che e' nella norma va bene,ma se si volesse essere pignoli c'e' qualche bilanciatore che permetta un miglior ricarica delle batterie,grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
L'unico bilanciatore che conosca e che ti consenta basse tolleranze è quello contenuto negli iCharger. Al limite puoi provare con questo o con questo; sono entrambi MKS, uno è originale e l'altro è rimarcato da HK. Lo uso da un paio di anni con lo Schulze (che è privo di bilanciatore interno) e mi trovo benissimo. Riconfermo che le tolleranze che ti ritrovi sono accettabili, tenuto che non arriverai mai a scaricare al limite minimo. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Interessante visto il costo esiguo lo acquistero' sicuramente giusto per stare piu' tranquillo,visto che le batterie da 4 celle andranno su un bel hotliner che in teoria assorbira circa 120A lo ritengo utile per cercare di salvaguardare i pacchi,ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |