| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010 Residenza: Firenze
| lipo turnigy 3s e carica hyperion
ciao a tutti finalmente ho ricevuto il mio ordine da hobby king. lipo 3s con cavo bilanciatore a qauttro colori come questo Turnigy 2200mAh 3S 25C Lipo - 3DXHobbies.com io ho un caricabatteria lipo hyperion 0606 e ho un cavetto bilanciatore come questo HP-LBA7-HP-B - HYPERION MULTI-ADAPTER BALANCE HARNESS 2S-7S - FOR HP EOS720i ONLY il cavetto della batteria non entra nel porta del bilanciatore dove c'è scritto 3s per via di alcune guide. io pensavo di limarle per farlo entrare al che mi sono sorti i seguenti dubbi!! 1) lo zoccolino ha 5 pin maschi il cavetto 4! come lo inserisco, 2) il nero del cavetto lipo dove va a destra o a sinistra(facciamo che lo guardiamo da davanti come nella foto quindi con la porta seriale bianca in basso) scusatemi se la domanda è stupida, ma non vorrei giocarmi così stupidamente la mia lipo. un saluto a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ogni batteria utilizza un conettore diverso. secondo me ti conviene comprare il connettore adeguato senza limare o spostare i cavetti del bilanciatore batteria. ![]() fly model li ha e in 2 giorni risolvi tutto e costano veramente una fesseria | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Citazione:
Rischi di rovinare tutto per pochi euro e non ne vale la pena. Ciao ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |