| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
| Connettori batterie lipo Turnigy 2650 6s 40c
Ciao a tutti, sto aspettando che mi arrivino queste batterie che montano dei connettori bullet da 4mm........ e devo saldarli sul regolatore...... Volevo chiedere, ce qualcuno di voi che le possiede??? gentilmente, mi potreste dire come sono saldati questi connettori sui fili??? Cioè il maschio è sul positivo (rosso), o sul negativo (nero), o viceversa...??? possiedo già una batteria Turnigy da 3000 6s 40c e monta gli stessi connettori, ha la femmina sul positivo, e il maschio sul negativo......... Queste sono uguali o no??? Chiedo perchè non vorrei saldare tutto e poi magari mi arrivano queste batterie e hanno i connettori invertiti....... ![]() ![]() Grazie a chi mi aiuterà.........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx |
| | |
| Bookmarks |
| |