| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Caricabatterie cinese
Ciao a tutti sto cercando un caricabatterie da 6 celle rigorosamente cinese ![]() Ho sentito parlare bene di questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger ma ho visto che è quasi il più costoso (almeno di questa categoria) dei caricabatterie di HK. La mia domanda è: ce ne sono altri che costano quasi la metà o una ventina di dollari in meno. Ne vale la pena spendere un pò di più o no ? Cosa ha in più rispetto agli altri ? ho visto per esempio: - HobbyKing Online R/C Hobby Store : Genuine IMAX B8 Charger/Discharger 1-8 Cells - HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6-10 200W 10A 6S Bal/Dis/Cyc Charger w/ acc. - HobbyKing Online R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) - HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy A-6-10 200W Balance charger & discharger - HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger iC6 Digital Balance Charger 6cell Aiutatemi a capirci qualcosa per me sono tutti uguali, a me servirebbero per caricare una lipo 6 celle di 3000-4000mAh !!! grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Qui ci sono quasi 9000 post da leggere per documentarsi sugli iCharger che, a mio avviso, sono ai massimi livelli nella totalità dei caricabatterie. Se vuoi spendere qualcosa in meno e avere, comunque, un buon prodotto vai sui G.T. Power, sempre da HK. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Capisco che leggersi quasi 9000 post sia impresa improba, ma è fattibile scaricarsi i manuali e confrontarli. Ciò che non si trova descritta sui manuali è la qualità generale del prodotto; se usi il motore di ricerca puoi trovare anche in questa sezione vari threads dedicati agli iCharger. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Scusate le mie mille e mille domande. Grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
se continui a fare 1000 domande quando mai lo compri il cb? scherzo dai.... per l'imaxb6....è usato da molti .anche io lo ho avuto.Funziona bene e costa poco.si trova anche il manuale in ita da simplyflying. l'imaxb8 è come il b6 - fino a 8 celle.è dotato di bella confezione. il turnigy A-6-10 lo lascerei perdere.molto bene la serie iCharger106B(infatti è sempre in BK) bene anche l'icharger ic6.Cmq oltre alle indicazioni di Franco,ti suggerisco di leggere i commenti ,su hk,di chi ha comprato l'articolo.Se vuoi spendere poco e ti Bastano cb da 50W discreto anche l' ACC6
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |