![]() |
esatto.quel cb è solo per lipo 2 0 3 celle. Quella batt è specifica per tx.Ha bassi C(mi pare sui 6 0 10), come vedi ha già il connettore tipo futaba + uno bianco(che in foto non si vede)per jr(non per mx24s perchè entra a forza .ma si può sostituire come ho fatto io).Ha le dimensioni giuste per diverse radio( la mia di serie montava questa 2498.8 Graupner Senderakku 8NH-2000TX RTU ) Cos'altro vuoi sapere? |
Citazione:
Un saluto. Franco |
ho circa 40 ordini da quel sito.(platinum member).Molti utenti del BR comprano lì. http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html Si i prezzi sono buoni.Alcuni articoli hanno dicitura DEWAREHOUSE e partono dalla germania(quindi arrivano prima e senza dogana)ma costano un pò di più(ed inoltre c'è un solo tipo di spedizione).A destra della Homepage trovi il catalogo con i soli art dalla tedeschia:D questi articoli sono limitati(ovviamente dalla cina c'è + scelta)quindi alcuni non si trovano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002