| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Equilibrium Profi con sw rcs
Dopo aver acquistato il CB citato, e dopo innumerevoli prove d'istallazione del software ev-peak VistaPower in piu' macchine con S.O Windows XP (32 BIT) lo stesso non funziona (il software), stessa cosa successa ad un altra persona, contattato safalero per avere delucidazioni la risposta e' stata che su vista e windows 7 funziona (?!?! non gli e' stato chiesto questo) ma sulle istruzioni ce' scritto che va' anche su xp (?!?!). Comunque, ce' qualcuno che lo usa e mi puo' illuminare sul da farsi ??? Grazie Emilio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2010
|
il mio amico negoziante si sta attivando per cercare di risolvere il problema, perchè anche quello che dovrebbe essere il mio c.b.( me lo deve spedire) con all'interno il cd del software..non funziona...vediamo che succede
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
allora....il mio amico è stato a Bologna, gli hanno detto che i dischetti non sono stati incisi in modo perfetto, quindi capita che alcuni lettori cd leggano e altri no...a lui stesso è successo questa cosa, per porre rimedio gli hanno assicurato che metteranno a breve sul sito il download gratuito del software......io aggiungo...speriamo presto!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2010
|
Anch'io ho avuto un problema nell'installare il software ma sono riuscito a risolverlo. Se il vostro problema è stato questo, ecco la soluzione. Una volta connesso il cavo USB tra CB e PC, il PC (con XP) non riusciva a trovare i driver. Il motivo è che i driver vengono cercati nella cartella C:\Program files\....\Charger Monitor\Drivers Se però XP è in italiano, i driver sono in: C:\Programmi\....\Charger Monitor\Drivers Quindi per risolvere è stato sufficiente far cercare i driver nel posto giusto |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |