| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| SCELTA CARICABATTERIE X NiMH
Ciao a tutti ! Sono un nuovo iscritto e sono alle prese con la ricerca di un carica batterie per le pile in oggetto. Ho visto che in commercio vi sono marche e modelli tra i più disparati con caratterisatiche molto differenti. Il caricabatterie che cerco deve avere. 1) Possibilità di scaricare a più di 10A ad impulsi (meglio se 20A). 2) Possibilità di caricare fino a 5 A (meglio se qualcosa in più) in varie modalità 3) Funzione Delta Peak regolabile da 0 a 25 4) Impostazione manuale di tutti i parametri tipici (Cut-off, A carica, A scarica, mantenimento, Delta-Peak,.......) ------------- Sarebbe interessante che avesse anche 5) Sensori per il monitoraggio della singola cella 6) Collegamento con il PC 7) ..... ?!? -------------------- Diciamo che un TurboMatcher 8 andrebbe bene :-D Scherzi a parte vorrei spendere dai 150 ai 250 (anche usato) e per ora ho trovato a questo prezzo solo il Futaba CDR5000 e il Robitronic Overloader 2. Esiste qualche Schulze a questi prezzi con queste caratteristiche ? Il TURBO 35 GFX a che prezzi si trova ?!? Grazie a tutti per il contributo Simo |
| | |
| Bookmarks |
| |