| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
| saldatura deans e sezione cavi lipo 45c
salve a tutti. una domanda ho acquistato le hiperyon 3S a 45 C di scarica e vorrei saldare i deans "riciclandoli" da un cavo ove gli stessi sono già saldati. tuttavia la sezione dei cavi rosso nero delle lipo è spaventosa (molto grossa) rispetto a quelli già saldati nei deans. se procedo a saldare come da foto, al fine di ottenere una saldatura più "pulita", rischio di pregiudicare le prestazioni del mezzo? rischio di bruciare i cavi piccoli? attendo risposte . grazie dell'attenzione
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Penso così non va bene...rischieresti di riscaldare eccessivamente la sezione piccola..... dissalda i Deans e saldalo direttamente sul cavo della batteria.... ho sempre fatto così..... non ho riscontrato problemi..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
grazie per i vs consigli. mi spieghi meglio cosa intendi con "io non starei tanto con quei due estremi della batteria in aria". cosa sto combinando? grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
infatti, e non te lo dico per chissà quale teoria, ma perchè mi è capitato tante volte di fare le sfiammate. Prendi UN SINGOLO cavo, lo speli, inserisci il termoretraibile, lo saldi, riposizioni il termoretraibile e vai di phon. POI speli il secondo cavo. SEMPRE. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |