![]() |
Citazione:
|
Citazione:
la EZ-power è ottima, bell'acquisto.:D Posso chiederti come mai non hai preso la versione da 50c, dato che il prezzo di listino non è molto differente? |
Citazione:
Anche perchè, pur se riuscissi a recuperarla, l'elettrolita avrebbe comunque subito un bello stress e la batteria non spingerebbe più come prima. Per un uso bashing no problem, ma dato che faccio gare avere la lipo che spinge al massimo è fondamentale:) Poi personalmente non dormirei sonni tranquilli sapendo che ho una lipo instabile nel portabatterie.:fiu: P.S. Davi, sei stato ottimista!!! Magari fossero solo 500 euro di macchina:rolleyes::fiu: |
topgear lo so che sono stato ottimista non volevo spaventare chi ci legge:lol::lol:,lo sapevo che eri del mio stesso parere A BUON INTENDITORE POCHE PAROLE:wink:,e vero avresti una mina nella casettina:D,e poi non guiderei tranquillo sapendo di avere una bomba pronta ad esplodere:blink:,immagina che fiammifero gigante in mezzo alla pista:lol: |
Citazione:
io faccio le scariche di 5 min, quindi non faccio mai scendere le celle sotto i 3v a cella, il mio motore assorbe tra i 24-40amp, le batterie sono da 2s 5000 40c, quindi 200amp continui, il CB e' automatico, quindi le carica e bilancia automaticamente, botte non ne hanno prese, non mi viene piu niente in mente:icon_rofl penso propri che siano nate di fabbrica difettate:uhm: |
Citazione:
e aveva solo quella a buon prezzo, poi come lipo da 50c vorrei provare la SMC, penso che sia molto piu prestazionale della ez-power che ne dici? |
aspetto anche io il verdetto:lol: |
Citazione:
Le Ez-power 50c invece sono ottime e sono simili come prestazioni alle SMC 50c e alle mie Desire 45c |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002