| | #1 (permalink) Top |
| User | info caricabatterie
Buondì, ho acquistato un caricabatterie che carica sia Lipo che altri 4 tipi di batterie. Sulla scatola c'è scritto Multi Charger ma non trovo marca/modello e ho una domanda, sulla parte sinistra, dove ci sono i coccodrilli da attaccare alla batteria della macchina per caricare le batterie, ci sono altri ingressi tra cui una miniusb, ma questa può essere usata per far funzionare il caricabatterie tramite usb? Cioè fargli prendere tensione anche dal computer? Grazie MILLE!
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ecco il modello del caricabatterie: Hype Carica batterie X-Treme Charger LiPo X6 (art. 082-6060) : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning Grazie ancora!!!!!
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Si tratta di uno dei numerosi cloni dell'I-MAX B6, questo. Detto ciò, sorge spontanea una domanda: ma ....... il manuale lo hai letto? E se non letto, hai almeno guardato le illustrazioni? Sono chiaramente indicate le funzioni dei vari ingressi e uscite. In ogni caso la connessione USB non serve per alimentarlo ...., ma per collegarlo al PC e, tramite un apposito software, controllare tutta l'attività svolta. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Si il manuale l'ho sfogliato, sono poche pagine e non parla della parte d'ingresso ma solo delle funzioni. E ho pensato che visto l'ingresso usb si trovava nella parte sinistra, dove ci sono i coccodrilli per alimentare il caricabatterie, fosse un'ulteriore modo per alimentarlo...peccato! Grazie !!!
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |