![]() |
Grazie per la risposta volaresempre1, quindi le mie lipo non sono proprio cosi' scarse, tenuto conto che gli ho sempre tirato il collo!!!! |
Citazione:
|
Ti dico che non saprei a che temperatura si scaldano, al tatto sono belle calde; di quanto si gonfiano? qualche mm. Poi ripeto in fusoliera si gonfiano e scaldano un po' di piu'. Per quanto riguarda la capacita' ti dico che normalmente dieci minuti di volato molto molto tranquillo, in fusoliera 5 minuti. Domani provo con il modello senza fusoliera per vedere se ancora fanno sui 10 minuti. |
Citazione:
Ma in che senso senza fusoliera? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusa, ma non ho mai detto di aver lasciato ferme le lipo! la mia domanda è semplice: le lipo a fine voli se si gonfiano un po e si scaldano e' tollerabile o no? |
Citazione:
Si si comunque normalissimo che diventano calde e leggermente gonfie soprattutto se non prendono molta aria. Se riesci sulla fusoliera apri qualche piccola presa d'aria |
Non ti devi scusare, ci mancherebbe. La fusoliera e' ancora senza finestrini quindi devo vedere di affinare bene i giri motore con il passo. Comunque grazie per il tuo contributo. Oggi ho volato con quello senza fusoliera, durata sui 10 minuti a lipo e meno gonfie. |
Citazione:
Ah bene bene dai. Faceva più fresco? Be se riesci aprire qualche presa d'aria davanti meglio in modo che entri bene l'aria |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026