![]() |
Aggiungo anche, che se esercito una leggera pressione con le dita nella parte gonfia, questa scende di qualche millimetro..., non da l'effetto "sottovuoto"...! |
Citazione:
Il gonfiore non e' molto e la userei ancora ma stai tranquillo nell'uso. Prova a fare cicli di scarica per vedere come si comporta |
Citazione:
Io onestamente non l'ho ancora provata, e così ancora da quando il tipo me l'ha venduta! Se la metto nel Check Battery... mi dice che ha il 99% di carica..., quindi presuppongo sia stata caricata e poi spedita a me! Nel lo stare tranquilli... io farò solo volato normale, perche con fusoliera il 3D è alquanto complicato e rischioso! La batteria risulta gonfia di circa 4mm nella parte superiore e inferiore, invece lateralmente e frontalmente nessuna deformità. Ho paura che nell'usarla e/o caricarla, questa mi possa esplodere o prendere fuoco...! |
Io una batteria così gonfia da carica non la userei..... :fiu: |
Citazione:
|
Vedi tu se ne val la pena... :rolleyes: |
Citazione:
|
Come vuoi che si comporti se da carica è già un palloncino? in scarica mica si sgonfia.... :( L'unica prova da fare è attaccarla al CB e far fare un paio di cicli di carica-scarica a 1C |
Citazione:
Domani controllo con il check il valore di ogni singola cella, e magari riporto qui i dati! Considerando che la batteria è carica al 90% (anche se non capisco perchè me l'abbia venduta carica, quando le batterie se non vengono utilizzate è meglio che non siamo completamente cariche). Un'altra domanda: Ho acquistato queste batterie FullPower - Batteria Lipo 6S 2600 mAh 22,2V 30C, e sono cariche al 50%...non le ho ancora provate, mi consigli di caricarle totalmente a 1A prima di usarle? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026