Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 09, 00:18   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
G.T.Power A6-10

Ciao a tutti.
Ho cercato sul forum info su questo CB ma ho trovato poco e niente, quindi ho pensato di aprire questo topic per riunire i pareri di chi lo possiede come me.
Io l'ho preso da pochi giorni in attesa che mi arrivi il tanto atteso i-charge che sembra fermo in dogana dal 10 settembre.
Quindi fatevi sotto con commenti e test.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 00:56   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Deve arrivarmi il cb in questione a breve.
Con 200W a disposizione,sarà una bellezza caricare le future lipo "multiC" ma nessuno puo anticiparmi qualcosa?..ho fatto una buona scelta?

Purtroppo,non sono riuscito a capire se ha una caratteristica che mi interessa molto:delta peak settabbile o ancor meglio,escludibile.
Sul mio vecchio cb,con delta peak automatico,mi era praticamente impossibile caricare per bene celle ni/mh se non perfettissimamente in salute(praticamente nuove).

Dite! dite!

Forse è ancora un prodotto troppo fresco per ricevere info precise,secondo me,dovrebbe essere un buon prodotto perchè magari è solo un GT Power A6 con finali maggiorati!

Ultima modifica di Fulvio76 : 07 novembre 09 alle ore 01:04
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 09, 17:03   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Arrivato A6-10

Allora,poco fa mi è arrivato il cb in questione,siccome credo davvero in pochi ce l'hanno,anticipo qualcosa,non l'ho ancora adoperato e mi limito al fattore "hardware".
Si presenta,con finitura poco curata,lamiere tranciate a vista.
Difficoltà ad estrarre il connettore della basetta multiconnettore sensori.
Cavetteria completissima,manca solo il connettore per caricare la tx,il resto c'è proprio tutto già fatto(compreso uno strano jek con un dato che non ho idea a cosa possa servire) ed ogni tipo di cavetto si cambia tramite deans.
C'è il cavetto sensore temp. di serie come quello usb per scaricare grafici sul pc.
Manuale purtroppo solo in inglese.

Tra le caratteristiche più salienti,mi sembra di capire:
Carica le 6s fino a 9A,dalle 5s in giù a 10A.(se un domani dovessi prendermi un ely600 sono apposto!)
Delta peak settabile ma non escudibile e mi sembra di non vedere il delay delta peak.
Temperatura interna.
Programmi salvabili.
Corrente settabile anche durante il processo di carica.

Poi,magari,quando l'ho userò,se c'è qualcosa da aggiungere di negativo/positivo lo farò.
Nel frattempo se qualcuno la preso,mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere.
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks