Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 09, 16:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 38
quale tra questi CB?

imax b6?

gt a6?

mi serve per eli 450,un coassiale ed un paio di nicd da ricaricare spesso....

WM vende questo KDS RC-6S, NESSUNO LO CONOSCE?

il prezzo non mi sembra male....
freeland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 21:12   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Decisamente GT A6; rispetto all'iMax, per la lettura delle tensioni ha le resistenze di migliore qualità (più preciso).
Tieni in considerazione anche questo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $67.95
è il GT A6-10 200W, molto piu potente e costa meno (miracoli cinesi) del fratellino meno potente.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 09, 22:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 38
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Decisamente GT A6; rispetto all'iMax, per la lettura delle tensioni ha le resistenze di migliore qualità (più preciso).
Tieni in considerazione anche questo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $67.95
è il GT A6-10 200W, molto piu potente e costa meno (miracoli cinesi) del fratellino meno potente.
grazie,ottimo consiglio.....l'unica cosa è che mi scoccia aspettare(di solito quanto si deve attendere?) e poi se mi arriva difettoso?(ho sentito che sia gt a6 che imax a volte escono difettosi di fabbrica.....
ultima cosa...... sai se c'è da pagare la dogana?in questo caso a quanto ammonterebbe la spesa?

p.s. quindi mi pare di capire che il KDS non lo consideri proprio(il prezzo era buono,49 da winning).....
freeland non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 15:15   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da freeland Visualizza messaggio
grazie,ottimo consiglio.....l'unica cosa è che mi scoccia aspettare(di solito quanto si deve attendere?)
Mediamente 15/20 gg se lo ordini per "International (Registered) Air Mail 751g - 1kg$19.95"

Citazione:
e poi se mi arriva difettoso?(ho sentito che sia gt a6 che imax a volte escono difettosi di fabbrica.....
Qualsiasi prodotto, anche delle marche più rinomate, puo arrivare difettoso .......
In ogni caso HobbyCity è un venditore molto ma mooolto serio; non avrebbe problema a farti valere la garanzia.
Peraltro potrebbe arrivare difettoso anche il KDS ....


Citazione:
ultima cosa...... sai se c'è da pagare la dogana?in questo caso a quanto ammonterebbe la spesa?
Certo che si paga la dogana, è un'importazione da un paese fuori EU. In qualche caso, con la spedizione che ti ho indicata, non è stata caricata la dogana che, mediamente, si aggira su di un 20%.
Se consideri che al cambio attuale col dollaro quel CB viene circa 40€, aggiungendo anche un 20% verrebbe sempre meno del KDS (nemmeno paragonabile) acquistato in Italia.


p.s. quindi mi pare di capire che il KDS non lo consideri proprio(il prezzo era buono,49 da winning).....
Circa il KDS, si tratta probabilmente di un clone dell'iMax B6 (stesse caratteristiche) e, a quel punto, tanto varrebbe acquistare quest'ultimo con notevole risparmio; ti verrebbe circa 25€.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 11:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
ciao io ho l'I-Max B6 e mi ci trovo benissimo,non ho difetti di fabbrica e ci carico la qualunque
l'ho preso un'anno fa ad HK a 35€ con le s.s. e non ho pagato dogana,delle volte dipende anche dalle dimensioni del pacco,il mio era piccolo forse x questo e' passato tranquillamente,e' solo la mia opinione anche se devo dirti che delle volte dipende a come gli girano in quel momento al doganiere,vorrei precisare che le tasse mi pare siano al 30%,almeno cosi' mi ha detto la maggior parte

Ultima modifica di Senza_Suono : 08 novembre 09 alle ore 11:33
Senza_Suono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 13:05   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: Castrovillari
Messaggi: 26
a mio avviso il GT è di fascia superiore all'imax, è un 200w, molto + potente dell'imax. Per i tempi di consegna se ti và bene, cioè non viene fermato in dogana o se viene fermato il prezzo dichiarato è conforme al contenuto, impiega dai 15gg in su. Considera che ho acquistato un cb cinese tipo imax il 15 agosto scorso, mi è arrivata una raccomandata della dogana solo ad ottobre in cui dicevano che il prezzo non era conforma al contenuto e che per importarlo dovevo pagare 75€!! ovviamente non ho accettato
Francesco.1983 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale tra questi per touring nitro evolution Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 11 06 maggio 09 01:06
quale tra questi????????????? myrco Elimodellismo Principianti 10 01 novembre 08 22:30
Tra questi 2 Radiocomandi quale scegliere ? Fulmine75 Radiocomandi 1 11 marzo 08 13:18
X-EPP: quale motore tra questi? power83 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 11 agosto 06 03:56
quale tra questi regolatori è migliore? Cilly Willy Elimodellismo Motore Elettrico 0 12 luglio 06 13:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002