| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao non mi pare sia mai stato nominato. chi ne e in posesso? ciao dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ok nessuno che lo conosche. vabbe lo compero io e poi vi faccio sapere. ciao dex1.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
IT JUST WORKS. Io mi trovo molto bene ... carica e scarica bilanciando. Unica MENATA del bilanciamento delle celle Lipo è la presa del cavetto di bilanciamento: alcuni non mettono proprio il cavetto, e tanti usano spinotti diversi da quello presente sull'equalizzatore quindi tocca andarci attorno. Pensa che io sono riuscito ad essere così COGLIONE da tagliare una spinotta per il bilanciamento lato batterie tagliando tutti cavi insieme con le forbici .... ed ovviamente ho cortocircuitato tutto Batterie rigonfiate, ho aspettato 2 giorni, le ho ciclate per bene con l'equalizer ed ora per fortuna funziona normalmente: messa di culo ? SI ![]() Ciao, Daniele | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Funziona bene, ma devi montarti le spinette, se usi le tunder power, trovi le batterie e il bilanciatore con gli stessi attacchi, però costa di più.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
acc... lo o gia' ordinato. vabbe non importa,non costa una follia. vedremo. ciao e grazie
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |