| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: campo
| neoprincipiante, come impostare la carica dlle batterie ?
ho letto nel manuale che le lipo possono scopiare non vorrei fare bottiper quanto riguarda le altre si possono rovinare se la corrente scende troppo. a questo punto è meglio chiedere consiglio a qualcuno che sicuramente ne capisce più di me. come impostare carica batterie imax b6 per queste batterie? lipo 11,1v 2200mah 15c lipo 11,1v 1000mah 15c ni-cd 7,2v 1800mah ni-mh 8,4v aaa650mah |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Potrebbe essere kaput, verifica che la tensione degli elementi non sia inferiore a 2,7 V. Se inferiore..................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |