| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2009
| GT Power A6 - menù "nascosto" di calibrazione per voltaggio rilevato
ciao a tutti, sono un neofita dell'automodellismo, ma grazie a questo splendido forum, sto lentamente cercando di imparare più cose possibili grazie anche all'aiuto di molti utenti sempre disponibili; ... ebbene, volevo, nel mio piccolo, contribuire anch'io a fornire le seguenti informazioni, spero utili ai più: posseggo da poco un caricabatterie GT POWER A6, e ho "scoperto" gocando con i tasti (ma ho avuto conferma anche su internet, guardate questo video), un menù di servizio (nascosto) cui vi si può accedere premendo i tasti 'Start' and 'Dec' simultaneamente , poi si da corrente al cb, e si tengono premuti per 6 secondi) ecco che si entra in un menù in cui è possibile settare tramite correzioni +,- (trimming menù) il voltaggio rilevato dal GT power con la batteria colelgata; con l'aiuto di un multimetro digitale (che mi sono preso ieri..e lo sto provando per imparare un pò ;-) si può vedere il voltaggio rilevato dal GT power e dal multimetro (sicuramente affidabile) e così si può fare le opportune correzioni sul cb. se ho detto castronerie e/o è l'uovo di colombo e tutti lo sapevano già, chiedo perdono in anticipo ;-) ciao, Stefano. |
| | |
| Bookmarks |
| |