| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Rimini, Biella
![]() | Caricabatterie Equilibrium 6. Dubbi.. Chi mi può aiutare?
Ciao a tutti! Ho preso da poco il caricabatterie Equilibrium 6 e, dopo averlo provato su una 3S da 2.8 Amp qualcosa non mi è chiaro.. ![]() Impostata la carica bilanciata, a potenza 2.8 Amp, dopo 300 minuti l'E6 ha interrotto la carica per limite di tempo. Ho cercato di capire quanto fosse carica la batteria impostando il programma "solo carica". Dopo 2 minuti ha dichiarato "full". Ho spostato la batteria su un ImaxB5 che, impostando il programma carica bilanciata, mi dava le celle molto diverse e addirittura troppo cariche. Ha scaricato una cella e dopo 30min ha dichiarato "full". Premesso che ho comprato l'Equilibrium 6 per caricare delle 6S, da usare sul nuovo T-REX600 e che non ho metri di paragone.. Mi posso fidare? Grazie e ancora complimenti a tutti per le risposte!
__________________ Hangar: E-Flite Mcx, E-Flite Msr, E-Flite Blade400, T-rex600E. Garage: Hpi Savage Flux, FsRacing Brushless 1/10E. Radio: Spektrum Dx6i, Spektrum Dx3r. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |