| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007
| Consiglio su quale Cb vendere.
Ragazzi, ho bisogno di un vostro parere. Ho avuto la fortuna di aver ricevuto in regalo (ma a mia insaputa) un Power Peack Infinity III… il problema è che allo stesso tempo mi sono comprato un Hyperion Eos 0610iDUO II. Ora di tutte 2 due i cb non me ne faccio nulla, in più ho anche 2 Robbe Compact EQ… quindi figuriamoci… Vorrei vendere uno dei due ma l’indecisione regna sovrana su di me… non ci dormo la notte. ![]() Quale vendo ragazzi?! Sono entrambi nuovi di pacca.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io vorrei solo un consiglio su quale cb vendere. A me sembrano molto validi entrambi, ma un consiglio dai più esperti non mi farebbe certo male. Ho sempre voluto caricare due pacchi alla volta, ora ne ho la possibilità , ma allo stesso tempo l'Infinity è veramente molto completo come cb. Unico neo è il tempo di carica... l'Hyperion in un'ora mi carica 2 lipo, mentre il Robbe per una sola, un'ora e trenta minuti (100% di carica per entrambi). Spero che l'Hyperion non degradi le lipo... tu cosa ne pensi Franco? O meglio cosa faresti? Li venderesti entrambi per acquistare due I-Charger!! ![]() ![]() Un saluto.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ma, come preferenza personale (mi piace di piu) sarei portato all'Infinity, come potenza e come praticità d'uso (tutto in uno) all'Hyperion. La qualità dovrebbe essere elevata per entrambi. Non è una decisione facile da prendere. Tu conosci la mia simpatia per iCharger ............. , ma sarei veramente nei problemi nelle tue condizioni avendo gia due CB coi fiocchi .....
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
E' già non è facile. ![]() Alla fine mi terro entrambi vendendo i due piccoli Compact EQ 6S!! ![]() ![]() Comuque grazie per ora... cercherò di prendere una decisone.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |